Annuncio inserito da:   SOGIM SESTO

vendita - appartamento - Via Cesare Da Sesto 43, Sesto San Giovanni (MI)

Zona: non indicata
Rif. P2363727
485.000€
  • 147  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 14 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 147 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: D
    • IPE: 32 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 11 di 15
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: parzialmente
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Quadrilocale in vendita a Sesto San Giovanni

Ottimo appartamento in stabile signorile

A Sesto San Giovanni, in Via Cesare da Sesto, in un elegante edificio di recente ristrutturazione, con servizio di portineria mezza giornata, proponiamo in vendita ottimo appartamento di 4 locali situato all'11° piano.
La distribuzione dei locali è armonica, con suddivisione in spazi distinti.
L’ingresso si apre nel comodo disimpegno che conduce nella zona living con un ampio salone dotato di grandi vetrate che ne esaltano la luminosità.
Accanto al living, troviamo il locale adibito a studio e area relax, arricchito da un balcone che, grazie al piano alto, offre una vista panoramica sulla città.
Dal disimpegno si accede alla zona pranzo - notte dove è presente la sala da pranzo con cucina separata ed un balcone di servizio, una camera matrimoniale con balcone panoramico e cabina armadio, una seconda camera singola, un funzionale ripostiglio, bagno - lavanderia e un secondo ampio bagno.
Caratteristiche dell'appartamento: infissi in alluminio - vetro singolo, pavimentazione in parquet nell'ingresso, salone, studio e camera marimoniale, in ceramica negli altri locali; impianto di riscaldamento centralizzato e di condionamento con split a parete.
Completa la proprietà un vano di cantina al secondo piano interrato.
Possibilità acquisto box singolo al prezzo di € 30.000,00-
L'abitazione è inserita in uno stabile residenziale signorile, da poco ristrutturato con la realizzazione di cappotto termico, rifacimento balconi e installazione montacarichi esterno, con abbattimento delle barriere architettoniche.
L'immobile si trova nelle immediate vicinanze della Metropolitana - Linea Rossa Fermata "Sesto Rondò", in una zona facilmente raggiungibile sia in auto sia con i mezzi pubblici e con tutti i servizi a portata di mano: scuole, negozi di vicinato, supermercati, uffici comunali, palestre, bar, locali di ristorazione, oratori, giardini attrezzati con giochi per bambini e aree cani, parcheggi pubblici.
In sintesi, questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona residenziale ben servita e allo stesso tempo ben collegata con Milano e con i comuni limitrofi

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Cesare Da Sesto 43 , Sesto San Giovanni (MI)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2363727
nome agenzia

SOGIM SESTO

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Piazza Luigi Petazzi 11, 20099 Sesto San Giovanni (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sogim.net/sesto/